Resi e Rimborsi

Hai acquistato un prodotto online ma hai cambiato idea? Nessun problema!
Comunicalo alla nostra assistenza clienti entro 24ore dalla ricezione del prodotto!
Ricorda: i prodotti devono essere integri e sigillati nella loro confezione originale  Spedisci il pacco, con il corriere che desideri, all’indirizzo che ti indichiamo in assistenza.
Dopo aver valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto! Il pacco alla ricezione non deve essere spacchettato.
Condizioni per poter effettuare un reso:

1. Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’acquirente;
2. Gli articoli resi devono essere inutilizzati e preferibilmente dentro l’imballaggio originale. Non accettiamo resi di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati. Non accettiamo resi di prodotti carenti dell’etichetta e del cartellino;
3. Non vengono rimborsate le spese di spedizione;
4. Le spese di spedizione per l’effettuazione del reso sono a carico del cliente;
5. I prodotti acquistati in SALDO non possono essere resi;
6. L’importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del reso, nella modalità attraverso un buono acquisto o bonifico bancario.
IMPORTANTE: nel caso in cui la cliente abbia usufruito di spese di spedizione GRATIS nell’ordine iniziale e l’importo del reso faccia scendere il valore dell’ordine iniziale al di sotto della soglia dei 150,00€, SARANNO TRATTENUTE LE SPESE DI SPEDIZIONE DI 5,50€.
NON è POSSIBILE RENDERE BORSE ACQUISTATE IN PROMOZIONE
Tempi di rimborso
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni con la ricezione di un buono acquisto o bonifico bancario.
per info contattare info@lamadameblonde.it
Ti ricordiamo che in nessun caso lo store La Madame Blonde è tenuto a restituire l’importo in contanti.